“Esonero immediato”: la delusione scudetto si abbatte su Inzaghi

CalcioMercato.it INTERNO

Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. Ci credeva il popolo nerazzurro, credeva nell’impresa scudetto.

Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno.

Su Twitter l’allenatore finisce sotto accusa: diversi chiedono l’esonero immediato dopo la fine del campionato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Giroud. (ilmessaggero.it)

Il giornalista giudica positivamente la stagione del tecnico dell’Inter. FUORI LUOGO − Secondo Palmeri, sbagliato ritenere Inzaghi un allenatore non da Scudetto: «Inzaghi inadatto? Le insufficienze nella stagione sono solo per i rincalzi di centrocampo» (Inter-News)

Da ricordare che i nerazzurri hanno vinto due coppe e sono in corsa per lo scudetto: è una stagione straordinaria" Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi sogna il primo Scudetto della sua carriera, diventando così l’allenatore della seconda stella della storia dell’Inter. (Juve Dipendenza)

Restano da capire le intenzioni dell’Inter per la prossima stagione e i problemi che dovrà affrontare Suning. L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi (SerieANews)

"Libertà è stata la parola chiave della stagione. La sintesi delle parole di un allenatore nato per dialogare", spiega il Corriere della Sera (fcinter1908)