La famiglia Markle in tribunale? Meghan contro papà Thomas

Il caso fece scandalo, Thomas ebbe persino un malore e alla fine non andò alla cerimonia di Meghan in quanto persona non gradita.

I duchi del Sussex, nella recente “guerra ai media” lanciata contro una serie di tabloid, contestano al Mail on Sunday la pubblicazione di quella lettera perché sarebbe una “violazione della privacy e del copyright”.

Il giornale invece ribatte citando il diritto di cronaca trattandosi di “personaggi pubblici di rilievo” e inoltre sottolinea come la coppia “basi il proprio successo specialmente sulle apparizioni sui media”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. Sul profilo Instagram SussexRoyal ha pubblicato, invece, un video per annunciare la sesta edizione degli Invictus Games che si terranno in Germania, a Düsseldorf, nel 2022. (Io Donna)

Così Meghan ha posto un ultimatum al marito: o mi porti fuori da questo Paese che mi dà angoscia o il nostro matrimonio finisce male. Poi, c’è il denunciato bullismo dei due primi principi della successione, William e Henry, i quali sono sospettati di aver alimentato la caccia alla strega Meghan Markle attraverso i feroci tabloid londinesi. (Il Riformista)

Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale, che significa? Furiosa per la decisione unilaterale dei duchi, la Regina ha dovuto cedere alla fretta del nipote. (Positanonews)

💕 pic.twitter.com/accR2XHzuA — The Duke and Duchess of Sussex (@PHarry_Meghan) 14 gennaio 2020. Guess who was spotted in Vancouver today? The Duchess boarding a seaplane today from Victoria Harbour Airport. (QUOTIDIANO.NET)

La domanda sorge spontanea: ma è Meghan o Rachel Zane, l'avvocatessa che ha interpretato per 7 anni prima di sposare Harry? Quello che sarà in futuro insieme al principe Harry lo scopriremo da oggi in poi. (cosmopolitan.com)

Poi, dobbiamo dirlo, quando si tratta di Meghan Markle, anche un paio di stivali bassi "sportivi" non è mai affordable. Quando si dice iniziare con il piede giusto, anzi con gli stivali giusti, quelli della moda 2020! (cosmopolitan.com)