Il Sassuolo bissa il successo sul Milan: Atalanta ko, ma è polemica arbitrale

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo bissa il successo sul Milan: Atalanta ko, ma è polemica arbitrale TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Oggi alle 00:15 Serie A di di Il Sassuolo batte l'Atalanta grazie ad un bel gol di Laurienté, che regala tre punti ai neroverdi dopo il successo della scorsa settimana contro il Milan. Si lecca le ferite la Dea, che esce dal campo molto nervosa e in nove uomini, dopo le espulsioni di Maehle, molto contestata, e di Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. (TUTTO mercato WEB)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

Si comincia con il Sassuolo più vivo e reattivo. Zortea, ex di turno, indirizza per Defrel (7'), Musso vola a deviare il pallone destinato all’angolino. (Gazzetta di Parma)

Cade ancora l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Inter. In rete Armand Laurienté al 55', a concludere un'ottima iniziativa personale. (fcinter1908)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta. Se uno guarda la panchina dell'Atalanta si spaventa e sai che al 60' cambieranno quattro-cinque giocatori e che entreranno giocatori formidabili. (Sassuolo News)

Zortea 6 - Ottimo debutto per il terzino ex Atalanta che, oltre ad accompagnare spesso l'azione sulla destra, si fa notare anche con qualche chiusura difensiva. Risultato finale: Sassuolo-Atalanta 1-0 (TUTTO mercato WEB)