Coppa Italia, il Brescia prima va sotto poi cala il poker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, il Brescia prima va sotto poi cala il poker: 4-1 per le Rondinelle in casa del Pisa. vedi letture. Brescia corsaro e di rimonta in casa del Pisa.

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti realizzato da Masucci ma cinque minuti più tardi un’autorete di Nicolas ha pareggiato i conti.

La squadra di Pep Clotet ha superato 4-1 i nerazzurri di Maran approdando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili formazioni di Pisa-Brescia: debutto da ex per Maran. vedi letture. Nei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 il Pisa del tecnico Rolando Maran affronta il Brescia del tecnico Pep Clotet presso lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. (TUTTO mercato WEB)

È chiaro che chi usa poco il televisore potrà orientarsi verso un semplice decoder Zapper, ovvero adatto a ricevere i canali in chiaro. Decoder Digitale Terrestre come scegliere quello più adatto, ecco le caratteristiche da controllare. (InformazioneOggi.it)

Cross di Moreo per Aye’ che quasi da zero metri va a botta sicura ma c’e’ un intervento strepitoso del portiere neroazzurro. PISABRESCIA 1-2. Marcatori: 20’pt Masucci (P), 25’pt aut (Tutto Pisa)

Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI CANALE “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. Allenatore: Rolando Maran (Calciomercato.com)

Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)