Manchester United, tifosi in campo contro i proprietari del club - VIDEO

Calcio News 24 SPORT

È sempre più marcata la frattura con i proprietari del club

I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno dell’Old Trafford per protestare contro i Glazer, proprietari del club – VIDEO. I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno dell’Old Trafford, prima del match contro il Liverpool, in segno di protesta contro la famiglia Glazer.

«Vogliamo i Glazer fuori», hanno cantato in coro i sostenitori dei Red Devils. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. (CIP)

Questa non è stata la prima protesta ufficiale perché già al sabato, il giorno prima del match con i Reds, ce n'era stata una davanti all'albergo che ospita il Manchester prima delle partite. Innanzitutto perché giovedì il Manchester gioca a Roma e perché di spazi per il recupero ufficialmente non ce ne sono (Sport Fanpage)

Entrambi i club sono cresciuti da fondamenta della classe operaia, ma il classismo è stato un appuntamento fisso sin dal primo giorno. In caso di vittoria degli ospiti, il Manchester City avrebbe vinto il titolo con quattro giornate di anticipo (DerbyDerbyDerby)

Rimandata, così, la festa del Manchester City di Pep Guardiola per la vittoria del suo setimo titolo nazionale (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)