Roma, Conte, Manchester United e Formula Uno: le ultimissime

Roma, Conte, Manchester United e Formula Uno: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Conte esulta per lo scudetto.

Rinviato il match scudetto in Premier.

Festa a Milano per lo scudetto numero 19 dell'Inter, il tecnico Antonio Conte esulta: “Questo è di sicuro uno dei miei successi più importanti in carriera.

Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021

Hamilton vince in Portogallo. ROMA - Vittoria e salvezza matematica per la Sampdoria che domina una Roma che tre giorni dopo Manchester cade un'altra volta. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Donnarumma ha tranquillizzato i tifosi sulla volontà di voler rimanere al Milan e di non aver raggiunto alcun accordo con la Juventus Poco prima della partita contro il Benevento è andato in scena un duro confronto tra gli ultras ed il portiere rossonero. (Zazoom Blog)

Sullo sfondo, i tifosi inglesi che non dimenticano né perdonano i proprietari dei club che hanno dato vita al ‘complotto del pallone’ Alla rivoluzione dei tifosi si è aggiunta la minaccia legislativa e, soprattutto, di mettere mano ai visti di ingresso dei nuovi acquisti dei club grazie alla Brexit, di Boris Johnson. (QUOTIDIANO.NET)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (Calcio News 24)

Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: il motivo

Continua la protesta contro la Superlega, la competizione è stata annullata dopo il dietrofront di alcuni club inglesi, tra questi anche il Manchester United La partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata posticipata, si sono verificati momenti di grande tensione. (CalcioWeb)

«Vogliamo i Glazer fuori», hanno cantato in coro i sostenitori dei Red Devils. È sempre più marcata la frattura con i proprietari del club (Calcio News 24)

Rimandata, così, la festa del Manchester City di Pep Guardiola per la vittoria del suo setimo titolo nazionale (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr