Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: "Alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo"

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: Alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre.

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: "Alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale della Roma, il manager portoghese Paulo Fonseca ha così commentato la decisione del club capitolino di non confermarlo alla guida della squadra per la prossima stagione: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. Nessun esonero anticipato, ma ora è ufficiale che a giugno il club giallorosso avrà un nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

Se non arrivasse l’intesa per il “divorzio”, dal 1° luglio per Sarri scatterebbe un contratto da sette milioni netti a stagione. Chiaro che la Juve non abbia alcuna intenzione di riprendere il tecnico toscano ed è quindi logico aspettarsi novità per le prossime settimane (LaPresse)

Fonseca lascia la Roma, il comunicato ufficiale: addio a fine stagione

Paulo Fonseca, tecnico dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo addio a fine stagione al club giallorosso:. "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo", ha dichiarato Paulo Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

Ora è ufficiale, Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma la prossima stagione. Il club giallorosso lo ha annunciato oggi con un comunicato pubblicato sul proprio sito. (Corriere dello Sport.it)

La Roma ha annunciato l'addio di Paulo Fonseca al termine di questa stagione. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni” (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr