Napoli, altro che addio: De Laurentiis inserisce Meret tra gli incedibili

Napoli, altro che addio: De Laurentiis inserisce Meret tra gli incedibili
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

L'investimento importante fatto da De Laurentiis per portarlo in azzurro, non verrà gettato al vento, con il presidente che lo considera incedibile senza mezzi termini.

Napoli, altro che addio: De Laurentiis inserisce Meret tra gli incedibili.

Ne parlano anche altre testate

Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l'ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa". Meret ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d'Italia. (Fantacalcio.it)

Gli azzurri sono ancora impegnati su tre fronti: oltre al campionato, ci sono da giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter e gli ottavi di ritorno di Champions League contro il Barcellona (Sky Sport)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. Aurelio De Laurentiis, come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno nello spazio riservato al calcio, ha investito circa 30 milioni per Meret. (AreaNapoli.it)

«Lo stesso vale per la. Che ha poi sponsorizzato l'amico-rivale: «C'è una sana competizione tra me e lui, abbiamo un bellissimo rapporto. (Il Mattino)

Alex ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d'Italia. "C'è una sana competizione tra noi, abbiamo un bellissimo rapporto. (CalcioNapoli24)

Partito titolare con Ancelotti, il giovane portiere si è poi trovato a fare da secondo con Gattuso, alimentando le voci di un possibile addio. Il Napoli, tuttavia, punta sul talento dell'ex Udinese e come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, lavora al rinnovo:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti