Napoli, Ospina a Sky: "Vogliamo vincere qualcosa, la Coppa Italia è un'opportunità"

Napoli, Ospina a Sky: Vogliamo vincere qualcosa, la Coppa Italia è un'opportunità
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Ora dobbiamo lavorare al meglio per provare a vincere qualcosa". Il Napoli lavora a Castel Volturno, in attesa di capire quando si ritornerà a giocare.

Gli azzurri sono ancora impegnati su tre fronti: oltre al campionato, ci sono da giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter e gli ottavi di ritorno di Champions League contro il Barcellona

Ne parlano anche altre testate

Con l'arrivo di Gattuso ha conquistato il posto da titolare tra i pali del Napoli. Dopo dalla nostra daremo tutto affinché il Napoli possa vincere". (Calciomercato.com)

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport. Ospina ha poi proseguito: "Quali sono gli obiettivi per il finale di stagione? (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno nello spazio riservato al calcio, ha investito circa 30 milioni per Meret. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, fa il punto sul mercato in uscita del Napoli (AreaNapoli.it)

Lavoro intenso con il preparatore dei portieri, Nista, per correggere i difetti e convincere Gattuso a riproporlo subito da titolare. Il giovane portiere - si legge - ha perso il posto da titolare nelle ultime partite prima dello stop, ma gli azzurri lo considerano incedibile. (Tutto Napoli)

Il dualismo tra David Ospina e Alex Meret è stato uno due dei capisaldi dell'ultima stagione del Napoli, soprattutto dal momento dell'arrivo di Gennaro Gattuso in sostituzione di Carlo Ancelotti. In questi mesi di pausa Alex ha continuato ad allenarsi e a studiare due aspetti del suo ruolo: il gioco con i piedi e il carisma nel guidare la difesa. (Tutto Napoli)

Il portiere azzurro avrà però modo di mettersi in luce, fortemente motivato a ripartire non appena ci sarà l’ok del Governo. Finora ha trovato poco spazio tra i pali del San Paolo, ma la situazione potrebbe presto cambiare. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti