Ospina a Sky: "Rapporto bellissimo con Meret, diventerà uno dei più grandi! Gattuso chiede intensità, daremo il massimo per vincere qualcosa"

Ospina a Sky: Rapporto bellissimo con Meret, diventerà uno dei più grandi! Gattuso chiede intensità, daremo il massimo per vincere qualcosa
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Abbiamo un rapporto bellissimo, penso che sia un allenatore che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante".

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del momento attuale ma non solo:.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il titolo che Il Mattino dedica al Napoli al suo interno, a pagina 19, quest'oggi. "Meret non è sulla porta". (Tutto Napoli)

Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l'ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa". Obiettivi per il finale di stagione. "La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l'Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. (Fantacalcio.it)

Ora dobbiamo lavorare al meglio per provare a vincere qualcosa". Il Napoli lavora a Castel Volturno, in attesa di capire quando si ritornerà a giocare. Gli azzurri sono ancora impegnati su tre fronti: oltre al campionato, ci sono da giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter e gli ottavi di ritorno di Champions League contro il Barcellona (Sky Sport)

Il portiere colombiano del Napoli non vede l'ora di tornare in campo e ha dichiarato: "Gattuso? Abbiamo un rapporto bellissimo penso che è un allenatore che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante. (Tuttosport)

Qualcuno su Twitter, ogni sessione, li segna tutti con tanto di fonti primarie ed è... (Milan News)

Napoli, altro che addio: De Laurentiis inserisce Meret tra gli incedibili. vedi letture. Nonostante i malumori dopo aver perso il posto, che qualcuno aveva tradotto come possibile apertura a un addio nel corso del prossimo mercato, il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciar partire Alex Meret. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti