Inter, furia Locatelli per la festa: "Rispettate 121mila morti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Locatelli: "La circolazione virale del Covid non può essere sottovalutata". "I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

Quello della mascherina è un sacrificio minimo, teniamo duro ancora per qualche settimana o qualche mese, per prudenza dobbiamo orientarci all’uso della mascherina anche d’estate

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia (Tuttosport)

Su altri media

Marotta: “Lautaro? Calciomercato Inter, Hakimi: “Il Real ha una prelazione su di me”. (SuperNews)

Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. Lo stesso Marotta ha parlato anche dei problemi dei ricavi dell’Inter vista la pandemia. Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante. (Stop and Goal)

Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

E poi cita l'Atalanta. vedi letture. Verso quale futuro andrà il calcio? Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Meritano grande rispetto da questo punto di vista. C'è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni. (Calciomercato.com)