Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla

askanews INTERNO

Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa.

Così scrive in un messaggio su Twitter la sindaca della Capitale, Virginia Raggi

Venerdì 30 aprile 2021 - 20:56. Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla. Messaggio su Twitter della sindaca della Capitale. Roma, 30 apr.

(askanews) – “Matteo Salvini come sempre parli senza sapere nulla. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché, oggi, ha poca importanza sapere se sia stata davvero Virginia e non Walter a inondare d’asfalto il greto sotto i muraglioni del Lungotevere Nessuno storico serio oggi darebbe la colpa a Nerone per l’incendio di Roma, né dichiarerebbe autentica la Donazione di Costantino. (RomaReport.it)

“Stava provando – prosegue Raggi parlando di Marino – a cambiare le cose. Posso dire che Ignazio Marino, probabilmente, è stato molto avversato dai suoi. (TerzoBinario.it)

‘Potremmo, o magnifica sindaca, buttare una colata d’asfalto sul Tevere?’, ‘Ecco si mio diletto così va bene, procedi’, e così fu” Certo, amministrare la Capitale è cosa complicata per natura, ma Virginia Raggi ci ha messo del suo per peggiorare la sua situazione. (La mia città NEWS)

Lungotevere di Roma asfaltato. E i social asfaltano la Raggi… (Di sabato 1 maggio 2021) La battuta di Carlo Verdone nel film “Gallo Cedrone”, “ma asfaltiamolo ‘sto Tevere”, sembra realtà. (Zazoom Blog)

“N… - virginiaraggi : @matteosalvinimi . Domanda: chi e' quel genio che ha i… - Fort71488686 : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma (Zazoom Blog)

Oggi però posso dire che alcunenon le . NicolaPorro : Con un sindaco così tutto è possibile, ecco l’ultima orrenda trovata dell’amministrazione #Raggi ?? Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)