Premier, pari tra West Bromwich e Wolverhampton

CIP SPORT

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci

Al 62′ arriva il gol del pareggio di Mbaye Diagne che di testa manda il pallone nell’angolino.

Finisce con un pareggio la sfida tra West Bromwich Albion e Wolverhampton.

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci.

Il gol del vantaggio degli ospiti arriva all’ultimo minuto di recupero con Fabio Silva, che segna dal limite dell’area. (CIP)

Su altri media

Occhio alla concorrenza. Mancano soltanto quattro partite alla fine della stagione per il Milan. Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. (Pianeta Milan)

Il francese mette in porta il numero 11 che trova ancora la respinta, ma sulla ribattuta è ancora Theo il più veloce, tap-in e 2-0. Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore (MilanLive.it)

Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham. Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" (Milan News)

Uno sprint Champions importante perché ora il Milan è salito a quota 69 punti e aspetta le reazioni di Juve, Atalanta, Napoli e Lazio, le altre pretendenti ai posti rimanenti alle spalle dell’Inter. Gigio ancora non ha rinnovato il contratto con il Milan e le voci sulla Juventus sono sempre più forti. (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. (CalcioMercato.it)