Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata

Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata
MilanNews24.com SPORT

Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata, ora la Juventus, impegnata quest’oggi contro l’Udinese ormai salva. Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata, ora la Juventus, impegnata quest’oggi contro l’Udinese ormai salva.

Non sarà comunque una gara facile per i bianconeri, come non lo è stata ieri per i rossoneri che in alcuni momenti hanno sofferto al punto da pensare che da un momento all’altro sarebbe arrivato il goal del pari. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

OLTRE A “MERCATO JUVE, AOUAR…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:. Mercato, Nandez è pronto per il salto di carriera MERCATO JUVE: AOUAR E’ ANCORA UN OBIETTIVO. (Europa Calcio)

Tra i tanti nomi ora spunta quello del bomber del Chelsea che sarà messo sul mercato, c’è Tammy Abraham per il Milan. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, sostituto Donnarumma. Mercato Milan, Tuchel fa fuori Abraham. (Stop and Goal)

Quando questo step sarà concluso, allora Saelemaekers sarà definitivamente un giocatore su cui fare affidamento a lungo termine. L'alchimia con il turco funziona molto bene: anche contro il Sassuolo Saelemaekers ha offerto un passaggio vincente per il numero 10, contribuendo al gol dell'1-0. (Milan News)

Mercato Milan – Piace Abraham: c’è la concorrenza del West Ham / News

Nel frattempo non è finito nel dimenticatoio l'episodio di Donnarumma che ride pochi secondi dopo la brutta sconfitta di lunedì contro la Lazio. Così Donnarumma ha mancato di rispetto al popolo rossonero, al Club e ha offeso anche la propria intelligenza, sapendo benissimo di trovarsi nell'occhio del ciclone per i noti motivi. (Milan News)

A riportate la notizia sono i colleghi di TMW Il Milan continua a seguire da vicino l'attaccante del Chelsea, Tammy Abraham. (Milan News)

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' uno dei profili sondati è quello di Tammy Abraham del Chelsea. L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr