Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata

MilanNews24.com SPORT

Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata, ora la Juventus, impegnata quest’oggi contro l’Udinese ormai salva. Milan, ottima risposta ai pessimisti: squadra compatta e ritrovata, ora la Juventus, impegnata quest’oggi contro l’Udinese ormai salva.

Non sarà comunque una gara facile per i bianconeri, come non lo è stata ieri per i rossoneri che in alcuni momenti hanno sofferto al punto da pensare che da un momento all’altro sarebbe arrivato il goal del pari. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci Il gol del vantaggio degli ospiti arriva all’ultimo minuto di recupero con Fabio Silva, che segna dal limite dell’area. (CIP)

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" (Milan News)

L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. Occhio alla concorrenza. Mancano soltanto quattro partite alla fine della stagione per il Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Il francese mette in porta il numero 11 che trova ancora la respinta, ma sulla ribattuta è ancora Theo il più veloce, tap-in e 2-0. Tomori 6,5 – Dopo i disastri dell’Olimpico è tornato lo spumeggiante centrale che aveva incantato fino a qualche settimana fa. (MilanLive.it)