Pioggia di oggetti pesanti giù dal balcone, la vendetta di una donna tradita manda in tilt il traffico

Tiscali Notizie INTERNO

Sui social una moltitudine di video che raccontano il dramma

La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini.

La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita.

I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. (Sputnik Italia)

– Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti della questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”. Il personale del 118 ha preso in cura la donna (Corriere del Mezzogiorno)

Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti. (ROMA on line)

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito (Itaca Notizie)

L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata. (leggo.it)