Roma, ancora il Cska Sofia: quante difficoltà l’anno scorso in Europa League

Roma, ancora il Cska Sofia: quante difficoltà l’anno scorso in Europa League
La Gazzetta dello Sport SPORT

i precedenti — Roma e CSKA Sofia si ritrovano dopo essersi affrontate nella passata edizione dell’Europa League, anche in quel caso nella fase a gironi.

E il CSKA Sofia?

Mourinho non vuole fermarsi, la Roma cerca la giusta partenza anche in Europa e proverà a rimuovere i risultati negativi contro il CSKA nella passata stagione.

Destini incrociati nell’ultimo turno, dunque, per Roma e CSKA, con i minuti finali a far gioire i giallorossi e far infuriare i bulgari. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Però ho tanto rispetto per Mourinho e anche per la Roma che mi ha dato tanto, a lei posso dire solo grazie. Roma: “La Roma è una piazza molto difficile. (Marione.net)

Lui ha un problema, quello di tenere conciliabili il fatto di scegliere 14 giocatori su cui punta e mettere gli altri nella retroguardia. Lui include ed esclude con grande chiarezza, ma riesce a conciliare i due opposti. (fcinter1908)

Stadio Roma, Raggi: “Siamo già a lavoro con i Friedkin”

In vista della sfida di oggi contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov. Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? (Voce Giallo Rossa)

C'è n'è un altro, però, la Coppa delle Coppe, che dal 1999 non esiste più. All'Olimpico c'è il CSKA. C'è un buchetto nel palmarès: la Conference League. (ForzaRoma.info)

– “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr