Lazio, Dotto: "Sarri è affascinante, vedremo lo scontro con Mourinho al derby"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel momento in cui le cose non dovessero funzionare, con Lotito credo che si andrà molto velocemente allo scontro.

Così Giancarlo Dotto ha definito, senza mezzi termini, l'allenatore della Lazio.

Il giornalista, a pochi giorni dal derby, su TMW Radio si è divertito a sottolineare le differenze con Mourinho: "Il campionato avrà perso campioni ma ha trovato, almeno a Roma, grandi storie da raccontare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? Sarà un piacere venire a Roma e affrontare i giallorossi e José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Roma: “La Roma è una piazza molto difficile. Roma-Barcellona: “Dico la verità, noi dicevamo ‘Proviamoci’, poi però nella testa ti chiedevi ‘Come è possibile fare tre gol al Barcellona?’. (Marione.net)

Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”. – “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. (RomaNews)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Si destreggia abilmente in una lingua non sua, è questo quello che sorprende. E questo è segno di grande intelligenza" (fcinter1908)

C'è n'è un altro, però, la Coppa delle Coppe, che dal 1999 non esiste più. E il fatto di non giocare una partita da dentro o fuori, è anche il motivo che inviterà Mourinho a ricorrere a un po' di turnover. (ForzaRoma.info)