Gli interisti che tifano Mourinho

Gli interisti che tifano Mourinho
Indiscreto SPORT

Oggi quella scelta ha però una variabile in più che non la rende così casuale.

Rimanendo però di un’intelligenza e di una furbizia mostruose, come dimostra la citazione della corsa di Mazzone

Una delle domande che fin da ragazzini sentivamo fare quando si parlava di calcio era “Se l’Inter non vincesse il campionato chi preferiresti tra Milan e Juventus?”.

Queste erano le chiare rivali storiche, ieri come oggi, e rispondere non è (e non era) mai facile perché si arrivava poi a trattare per scegliere una terza squadra. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una intervista dell’anno scorso a Libero, inoltre, aveva anche detto: “Sarebbe stato il mio sogno. La showgirl, tra i tanti temi affrontati in un’intervista, si è soffermata sul presunto flirt, in passato, con l’attuale allenatore della Roma. (RomaNews)

Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”. (RomaNews)

La prossima è molto importante e se faremo qualche cambio, cosa che faremo, è importante che tutti capiscano che la partita si deve vincere Vincere sarebbe molto importante. (ForzaRoma.info)

Mourinho controcorrente: annuncio shock sulla sua Roma

Nelle scorse ore, in un ristorante della capitale, il gruppo giallorosso ha festeggiato le 1000 partite in carriera da allenatore di José Mourinho. Euforia per i calciatori, cori e canti di sostegno per la squadra di Mou, che si presenta alla gara con l'Hellas in piena rampa di lancio. (Hellas1903.it)

E il CSKA Sofia? Mourinho non vuole fermarsi, la Roma cerca la giusta partenza anche in Europa e proverà a rimuovere i risultati negativi contro il CSKA nella passata stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma di José Mourinho ha iniziato alla grande la stagione. LEGGI ANCHE > > > Notizie Roma: Mourinho criptico sul futuro del campione. Mourinho: “Non so se giocherà Zaniolo, El Shaarawy è un titolare”. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr