Trovato morto il pentito Filocamo

Trovato morto il pentito Filocamo
Corriere della Calabria INTERNO

Tra poche settimane doveva iniziare il processo alla cosca Serraino

È stato trovato morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni.

Non sarebbero stati trovati neanche biglietti che possano lasciare intendere la volontà di uccider. Vicino alla cosca Serraino, Filocamo era stato arrestato l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione “Pedigree”.

Nella stanza dove è stato trovato morto il pentito non ci sono tracce di colluttazione. (Corriere della Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni. Nella stanza dove è stato trovato morto il pentito non ci sono tracce di colluttazione. (Antimafia Duemila)

Antonino Filocamo era stato fermato durante il blitz denominato “Pedigree” per il reato di associazione di stampo mafioso Accanto al corpo di Antonino Filocamo, considerato un elemento criminale orbitante attorno alla cosca Serraino, è stato trovato dello spago che, da una prima ricostruzione investigativa, sarebbe stato presumibilmente utilizzato per portare a compimento il progetto suicidario. (ReggioToday)

E’ stato trovato morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni. Vicino alla cosca Serraino, Filocamo era stato arrestato l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione “Pedigree”. (Il Reggino)

'Ndrangheta, trovato morto in casa pentito Filocamo

Tra poche settimane avrebbe dovuto prender parte al processo nei confronti della cosca Serraino. DAVI: “ SUICIDIO FILOCAMO? Filocamo, pentito di ‘ndrangheta, viveva sotto protezione a Lecce ed era stato arrestato la scorsa estate durante l’operazione “Pedigree”, perché ritenuto vicino alla cosca Serraino. (Tempo Stretto)

Subito dopo aveva deciso di collaborare con i pm di Reggio Calabria Stefano Musolino e Walter Ignazitto e con la Dda guidata dal procuratore Giovanni Bombardieri. Nella stanza dove è stato trovato morto il pentito non ci sono tracce di colluttazione. (ZMedia)

L'ipotesi al momento più accreditata è il suicidio, ma elementi di ulteriore chiarezza potranno venire dall'autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore Trovato morto il pentito di 'Ndrangheta Antonino Filocamo. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr