Raggi: “Mou e lo stadio segni della serietà dei Friedkin. Presto un incontro”

Raggi: “Mou e lo stadio segni della serietà dei Friedkin. Presto un incontro”
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio"

La sindaca uscente: "Dopo l'addio a Tor di Valle si può finalmente voltare pagina". Dopo l'addio definitivo al progetto di Tor di Valle, la AS Roma e la città possono voltare pagina. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Per questo in Assemblea capitolina oggi abbiamo votato la revoca della precedente delibera di interesse pubblico, chiudendo definitivamente quel capitolo. Vogliamo che Roma e la Roma abbiano lo stadio e con la revoca approvata il prossimo sindaco potrà aprire una pagina nuova (Adnkronos)

In questa seconda convocazione saranno sufficienti 16 consiglieri per garantire il numero legale, ed è quindi più che probabile che si arrivi a dama Cristina Grancio annuncia anche lei che non parteciperà al voto, influendo anche sul numero legale dei presenti. (Il Romanista)

Gli aggiornamenti in tempo reale:. LIVE. 17.41 - Arriva anche il messaggio su Twitter della sindaca di Roma Virginia Raggi: "Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. 17.35 - È approvata la delibera di revoca sul pubblico interesse. (LAROMA24)

Assemblea dell’Ordine Avvocati approva i bilanci

Arriva la tanto attesa fumata bianca nell’Assemblea capitolina che questo pomeriggio ha deliberato a favore della revoca della pubblica utilità del progetto stadio di Tor di Valle. Viene dunque messa la pietra tombale sull’impianto disegnato da Dan Meis e tutto quello che sarebbe dovuto nascere intorno. (Giallorossi.net)

Un cambio di testimone avvenuto quando la delibera di revoca, firmata dalla Giunta Raggi, era già passata nelle commissioni. Sarà il prossimo Sindaco a dare alla Roma ed a Roma un nuovo stadio. (RomaToday)

Dalla relazione del Tesoriere Francesco Tacente è risultato che i conti dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, oltre ad essere in ordine, mostrano in molte poste importanti “segni più”, come quella relativa all’incremento del Patrimonio Netto dell’Ente (+ 44%). (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr