Stadio della Roma: in un’Aula semi vuota il Campidoglio revoca la pubblica utilità

Stadio della Roma: in un’Aula semi vuota il Campidoglio revoca la pubblica utilità
Approfondimenti:
RomaToday SPORT

Sarà il prossimo Sindaco a dare alla Roma ed a Roma un nuovo stadio.

Un cambio di testimone avvenuto quando la delibera di revoca, firmata dalla Giunta Raggi, era già passata nelle commissioni.

In un’Aula Giulio Cesare semi deserta si chiude la vicenda legata allo stadio della Roma a Tor Di Valle.

La spada di Damocle dei risarcimenti milionari. A suggellare la revoca, quindi, sono stati necessari i voti del centrosinistra

Con una maggioranza a scarti ridotti e con i voti del Partito Democratico e di Stefano Fassina (Sinistra per Roma) il Campidoglio è riuscito a far passare la revoca alla pubblica utilità. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla relazione del Tesoriere Francesco Tacente è risultato che i conti dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, oltre ad essere in ordine, mostrano in molte poste importanti “segni più”, come quella relativa all’incremento del Patrimonio Netto dell’Ente (+ 44%). (Tarantini Time)

Lui si è lanciato una campagna di elettorale urbanistica, invece bisogna essere prudenti per non fare pasticci e danni Il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto in esclusiva sulle frequenze di Retesport per parlare della revoca del pubblico interesse sull'area di Tor di Valle:. (Il Romanista)

Dopo la seduta di ieri, si torna in Assemblea Capitolina alle 14.00 per votare la delibera di revoca del pubblico interesse al progetto stadio a Tor di Valle, area che avrebbe dovuto ospitare l'impianto della Roma (LAROMA24)

Ufficiale - Revocato il pubblico interesse di Tor di Valle

Viene dunque messa la pietra tombale sull’impianto disegnato da Dan Meis e tutto quello che sarebbe dovuto nascere intorno. Arriva la tanto attesa fumata bianca nell’Assemblea capitolina che questo pomeriggio ha deliberato a favore della revoca della pubblica utilità del progetto stadio di Tor di Valle. (Giallorossi.net)

La sindaca uscente: "Dopo l'addio a Tor di Valle si può finalmente voltare pagina". Dopo l'addio definitivo al progetto di Tor di Valle, la AS Roma e la città possono voltare pagina. (ForzaRoma.info)

La seduta può riprendere. 16:35 - Seduta sospesa per la mancanza del numero legale. 16:22 - Solo 16 i votanti, tanto basta per garantire il numero legale. In questa seconda convocazione saranno sufficienti 16 consiglieri per garantire il numero legale, ed è quindi più che probabile che si arrivi a dama (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr