Stadio della Roma: in un’Aula semi vuota il Campidoglio revoca la pubblica utilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday SPORT

Sarà il prossimo Sindaco a dare alla Roma ed a Roma un nuovo stadio.

Un cambio di testimone avvenuto quando la delibera di revoca, firmata dalla Giunta Raggi, era già passata nelle commissioni.

In un’Aula Giulio Cesare semi deserta si chiude la vicenda legata allo stadio della Roma a Tor Di Valle.

La spada di Damocle dei risarcimenti milionari. A suggellare la revoca, quindi, sono stati necessari i voti del centrosinistra

Con una maggioranza a scarti ridotti e con i voti del Partito Democratico e di Stefano Fassina (Sinistra per Roma) il Campidoglio è riuscito a far passare la revoca alla pubblica utilità. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

"La città e la Roma hanno perso cinque anni a causa della Giunta Raggi. Per questo in Assemblea capitolina oggi abbiamo votato la revoca della precedente delibera di interesse pubblico, chiudendo definitivamente quel capitolo. (Adnkronos)

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno di tanti realtà”, ha affermato la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (Il Fatto Quotidiano)

La sindaca uscente: "Dopo l'addio a Tor di Valle si può finalmente voltare pagina". Dopo l'addio definitivo al progetto di Tor di Valle, la AS Roma e la città possono voltare pagina. (ForzaRoma.info)

La Roma desso potrà così lavorare in vista dei prossimi anni per presentare un nuovo progetto e identificare una nuova zona in cui costruire l'impianto. Nella giornata di oggi è arrivata la delibera per l'annullamento del pubblico interesse in merito al progetto dello stadio di Tor di Valle. (LAROMA24)

Cristina Grancio annuncia anche lei che non parteciperà al voto, influendo anche sul numero legale dei presenti. La seduta può riprendere. 16:35 - Seduta sospesa per la mancanza del numero legale. 16:22 - Solo 16 i votanti, tanto basta per garantire il numero legale. (Il Romanista)

Lui si è lanciato una campagna di elettorale urbanistica, invece bisogna essere prudenti per non fare pasticci e danni Il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto in esclusiva sulle frequenze di Retesport per parlare della revoca del pubblico interesse sull'area di Tor di Valle:. (Il Romanista)