SKY - Palmieri vuole tornare in Serie A: Inter in vantaggio sul Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Emerson Palmieri in Serie A.

Eppure, ad oggi la squadra in pole position per accaparrarselo sarebbe l'Inter: per i meneghini, infatti, il terzino mancino rappresenterebbe una priorità assoluta, come racconta Sky Sport.

Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il contratto in scadenza nel 2022 è un’arma a favore dell’Inter. Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

L’argentino e lo spagnolo sembrano invece in seconda fila nella classifica di gradimento Il calciomercato Inter non segue solo Emerson per la fascia sinistra; anche Kostic, Tagliafico e Pedraza tra i nomi caldi. (CalcioMercato.it)

Ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce in casa Inter: dopo l’addio di Hakimi possibile l’arrivo del doppio Emerson. Il Corriere dello Sport è sicuro. Oltre ad Hakimi, sempre più vicino al Psg, via anche Young (contratto scaduto) e forse Perisic (dipende dalle offerte). (Calcio News 24)

Ci sarà da contrattare, probabilmente, perché gli inglesi non sono notoriamente una bottega al risparmio" Dopo un'annata chiusa vincendo la Champions, ma giocando quasi mai, l'italo-brasiliano è valutato non più di 10 milioni dal duo Marotta-Ausilio. (fcinter1908)

Il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid sono sulle tracce dei due giocatori dell’Inter, ma bisogna ancora capire cosa succederà. Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) (Inter-News)

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)