Come vedere il trentaquattresimo turno di Serie A in TV e streaming

Come vedere il trentaquattresimo turno di Serie A in TV e streaming
Libero Tecnologia SPORT

Con la vittoria nel derby contro il Milan, l’Inter è matematicamente Campione d’Italia e lo festeggerà questa domenica davanti ai suoi tifosi dopo la partita contro il Torino. Con l’assegnazione dello Scudetto non diminuisce l’interesse verso il campionato, anzi tutt’altro. Mancano oramai solamente 5 partite alla conclusione (al netto di alcuni recuperi ancora da giocare), e la lotta per l’Europa e la salvezza è ancora apertissima. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Marzio anticipa la probabile formazione del Napoli: ballottaggio per sostituire Zielinski

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Serie A in campo per la 34esima giornata di campionato, che – dopo lo Scudetto vinto dall’Inter – deve ancora dare i suoi verdetti per quanto riguarda l’accesso alle coppe e la lotta salvezza. Soulé, 25’ Brescianini, 85’ Zortea) Sabato Ore 15 – Lecce-Monza Ore 18 – Juventus-Milan Ore 20.45 – Lazio-Hellas Verona Domenica Ore 12.30 – Inter-Torino Ore 15 – Bologna-Udinese Ore 18 – Atalanta-Empoli Ore 18 – Napoli-Roma Ore 20.45 – Fiorentina-Sassuolo Lunedì Ore 20. (L'Unione Sarda.it)

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)