Il bambino di 2 anni caduto dal terzo piano di casa sua a Brugherio è morto

Open INTERNO

Troppo gravi le lesioni interne dovute alla caduta da 15 metri.

I sanitari accorsi avevano trovato il nonno distrutto dal dolore

È morto ieri pomeriggio Arli M., il bambino di due anni che era caduto dal balcone di casa a Brugherio in provincia di Monza e Brianza.

Il bimbo di origine albanese ha smesso di respirare nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza.

I carabinieri non hanno ancora ipotizzato reati a carico del nonno di circa di 60 anni che si occupava del bambino quando i genitori erano al lavoro. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il piccolo sarebbe sfuggito al controllo del nonno e arrampicatosi sul davanzale, forse con l’aiuto del termosifone, sarebbe scivolato fuori dalla finestra, per finire sul cemento del cortile interno del condominio. (SaronnoNews.it)

Sfugge al controllo del nonno e cade dalla finestra: morto a 2 anni. Come racconta Prima La Martesana, il piccolo Arlin si trovava in compagnia del nonno 64enne, che era solito accudirlo. Un volo fatale al piccolo Arlin, 2 anni, morto dopo due giorni di agonia in ospedale. (News Prima)

Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. 05 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. (361 Magazine)

Trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, è spirato giovedì. Troppo gravi i traumi riportati dal bambino di 2 anni precipitato la mattina di martedì 2 agosto dalla finestra di casa , al quarto piano di una palazzina di Brugherio(Monza). (Corriere Milano)

L'incidente. Il piccolo si era probabilmente arrampicato sul davanzale usando il termosifone, poi è scivolato e ha fatto un volto di 15 metri nel cortile condominiale. E' morto a causa delle gravi ferite riportate il bambino di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa a Brugherio (Monza). (Sky Tg24 )

In casa con lui c'era il nonno, verso il quale non sono state formulate accuse di alcun tipo. Trasportato d'urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è spirato nelle scorse ore. (La Repubblica)