Venerato a Radio Kiss Kiss: "Spalletti ha fissato nel terzino sinistro la priorità del mercato: spunta un'opzione nuova in quel ruolo. Novità su Basic"

CalcioNapoli24 SPORT

Celik è stato visionato, ma non credo sia un nome su cui investire in questo mercato a prescindere dalle condizioni economiche.

Stesso discorso vale per Doucouré.

Per quanto riguarda, fermo restando che Parisi resta nei radar, un opzione potrebbe diventare Pezzella del Parma.

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Spalletti considera terzino sinistro una priorità netro fine luglio inizio agosto. (CalcioNapoli24)

Su altri media

"Gli azzurri sembrano adesso orientati a tenere il muro centrale Koulibaly e quindi potrebbero essere costretti a sacrificare l’esterno d’attacco. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Arrivato in azzurro nel 2019, ha un contratto lungo: scadenza 2025. Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)

Per questo il Napoli ha intenzione di intervenire e la prima ipotesi - riferisce il Corriere dello Sport - è Reinildo Mandava, del Lille, ma piace molto anche il profilo di Gabriel Gudmundsson svedese classe '99 del Groningen, con i suoi ventidue anni stuzzica assai Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti. (CIP)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)

O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. (CalcioNapoli1926.it)