Iliad e Vodafone, possibile fusione: cosa cambia per i clienti

Money.it ECONOMIA

Possibile fusione tra Iliad e Vodafone: cosa cambia per i clienti. Se tutto dovesse filare liscio, quali sarebbero i cambiamenti per i clienti dei due operatori?

La fusione non dovrebbe avere come conseguenza il cambio di piano tariffario e i clienti potrebbero invece essere invogliati dalle nuove offerte

Intanto né Iliad né Vodafone hanno voluto rilasciare commenti, allontanandosi da possibili pettegolezzi che comunque si sono fatti avanti nelle ultime ore, memori della dichiarazione dell’amministratore delegato di Iliad Italia (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Concorde il capo di Vodafone Nick Read, secondo cui in Italia, Spagna e Portogallo tutti i gli operatori sarebbero in sofferenza In un’intervista rilasciata giorni fa al Sole 24 Ore, il CEO di iliad Italia Benedetto Levi ha annunciato l’imminente sbarco di iliad nel mercato della telefonia fissa e quindi anche in quello della fibra. (Tom's Hardware Italia)

Nel Bel Paese l'operatore francese sarebbe al lavoro con il suo advisor, Lazard, anche per valutare altre opzioni strategiche. Equita ritiene possano essere a rischio gli investimenti in BTS di Iliad Italia in caso di accordo con Vodafone (Milano Finanza)

Vodafone e Iliad vicine ad una fusione delle loro attività in Italia. Labriola si prende il timone di TIM. (Finanzaonline.com)

Attenzione tuttavia agli ostacoli che una fusione così mastodontica tra Vodafone ed Iliad potrebbe generare Fin dal suo lancio nel nostro paese, il gestore telefonico francese ha cambiato radicalmente il mercato della telefonia. (Computer Magazine)

Tuttavia, raggiunta da Reuters, Lazard non è stata immediatamente disponibile per una replica, mentre Vodafone e Iliad hanno rifiutato di commentare il possibile accordo Vodafone e Iliad sarebbero in trattative per arrivare a un accordo che combini le rispettive attività. (DDay.it)

Un nuovo CEO per Orange. . Giornata positiva in borsa anche per Orange, il più grande operatore di telecomunicazioni della Francia "Per TIM l'operazione eliminerebbe le speculazioni sul possibile interesse di Iliad per le proprie attività commerciali e complicherebbe altre ipotesi speculative, ma pensiamo che sia comunque", hanno aggiunto. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr