Space Jam 2: ecco il primo trailer del film con LeBron James

I produttori di Space Jam: New Legends sono lo stesso James e Ryan Coogler

In Space Jam 2, di cui sopra potete vedere il primo trailer, il giocatore di basket LeBron James e suo figlio Dom finiscono in un universo virtuale, dal quale sembra impossibile scappare.

Italia ha diffuso il primo trailer, sottotitolato in inglese, di Space Jam 2, il cui titolo ufficiale è Space Jam: New Legends.

Ricordiamo che nel cast del film saranno presenti grandi star dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), insieme agli attori Don Cheadle e Sonequa Martin-Green nel ruolo della moglie di LeBron. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)

Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. (Best Movie)

Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2. Conoscete tutti la storia di “Space Jam”, film ibrido a cartoni animati e cinema tradizionale del 1996 dove i Looney Tunes e le stelle del Basket si scontravano con dei buffi mostriciattoli. (Bufale.net)

April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. (SuperNews)

Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers. L'annuncio lo ha dato lo stesso LeBron che sui social ha scritto: "Benvenuto allo Space Jam. (Sport Fanpage)

Ecco i principali:. MAMMA FRATELLI (I GOONIES). #SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)