Covid, focolaio nel pub di Roma e pieno per le partite dell'Italia, i genitori: «Gente ammassata e senza mascherina» - Ilovepalermocalcio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

Nonostante questo i gestori del locale — spiega la donna al telefono — si sono comportati come se nulla fosse.

I gestori del pub «The Clifton» si sono difesi con un post su Facebook, evidenziando il rispetto di tutte le regole anti-Covid.

Avrebbero dovuto capire che non era il caso di far entrare così tanta gente ammassata e invece se ne sono fregati»

«Già il 2 luglio, dopo il quarto di finale con il Belgio, c’erano stati dei contagi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono anche 219 aretini in quarantena perché considerati contatti stretti di casi già noti Si registra una guarigione e nessun decesso. Sono 42 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nell'Asl Toscana Sud Est. (ArezzoNotizie)

Sono 46 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 16 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Gli attuali positivi sono 1.641 (-10), mentre i dimessi/guariti, secondo i dati della Protezione Civile, sono 245. (Adnkronos)

Spagna, Cipro e Malta sono diventati Paesi in zona rossa nella mappa europea che misura l’incidenza del Covid La "variante delta" spaventa l'Europa e non solo. (AreaNapoli.it)

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie: "Aumenteranno anche i morti". "Un forte aumento dei contagi da coronavirus Sars-CoV-2, legato alla diffusione della variante Delta, è atteso nelle prossime settimane dall'Ecdc, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. (Adnkronos)

La ripresa del virus. “I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. (ivl24)

Roma, 16 luglio 2021 - La diffusione della variante Delta dà nuova forza alla pandemia e in tutto il mondo torna l'allerta per la ripresa dei contagi. Usa. Anche negli Stati Uniti la variante Delta rappresenta ormai oltre il 50% del totale dei nuovi contagi. (Quotidiano.net)