Champions League, cade l'Inter contro il Real. Pareggio per il Paris Saint-Germain

Milan News SPORT

Esordio amaro in Champions League per il Milan, sconfitto ad Anfield dal Liverpool per 3-2.

Cade anche l'Inter, battuta di misura a San Siro dal Real Madrid che ha ottenuto i tre punti con la rete di Rodrygo.

A sorpresa pareggiano Club Brugge e Paris Saint Germain mentre il Manchester City ha superato con un tennistico 6-3 il Lipsia.

Nell'altro incontro del girone B, lo stesso dei rossoneri, 0-0 fra Atletico Madrid e Porto. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

Sappiamo che dobbiamo fare molto meglio", ha concluso il tecnico del Psg "Le condizioni di Mbappè saranno valutate nei prossimi giorni: si è slogato una caviglia". (Tuttosport)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. (Fantacalcio ®)

La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, si riapre l’ipotesi Icardi per la società bianconera. Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr