Calciomercato Roma, da Xhaka al sogno Sabitzer: ecco tutti i nomi per il centrocampo

Calciomercato Roma, da Xhaka al sogno Sabitzer: ecco tutti i nomi per il centrocampo
RomaNews SPORT

Roma, Xhaka è il primo rinforzo a centrocampo.

Josè Mourinho nel corso della sua carriera ha fondato molto spesso le sue vittorie sulla forza del centrocampo.

Troppi per le casse della Roma, che potrebbe però sperare di bloccare la trattativa inserendo il cartellino di Justine Kluivert

Lo svizzero ha manifestato la volontà di giocare per Mourinho la prossima stagione e Tiago Pinto sarebbe a lavoro per limare gli ultimi dettagli per portarlo nella Capitale. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci (Il Romanista)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

Il dietro le quinte di Mourinho: "Io così vi cambio le teste"

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. Diritti Tv, mossa a sorpresa di Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. La Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer. (ForzaRoma.info)

La tua parentesi al Manchester United? Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr