Tennis, Sinner negli ottavi di Indian Wells - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il 20enne di Sesto Pusteria, decima testa di serie nel "BNP Paribas Open", settimo 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8,36 milioni dollari, in corso sui campi in cemento in California, avrebbe affrontato martedì sera nel terzo turno lo statunitense John Isner.

Grazie al ritiro di John Isner, poco dopo la mezzanotte Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il nostro portacolori si avvicina anche allo svizzero Roger Federer (undicesimo con 3285 punti, ha già terminato la propria stagione). Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia. Qui il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021 (Ubi Tennis)

Infine, doppietta tutta britannica firmata da Billy Harris (n.604 ATP) e Charles Broom (n. 853 ATP), vincitori rispettivamente a Sozopol ed Ithaca Non avevano ancora incominciato il loro percorso da professionisti, nel 2017, Guy Den Ouden (n. (Ubi Tennis)

(LaPresse) – Niente derby italiano agli ottavi di Indian Wells. Matteo Berrettini infatti esce di scena a sorpresa al terzo turno del Masters 1000 americano contro Taylor Fritz, che si impone in due set con il punteggio di 6-4, 6-3 in un’ora e 23′ di gioco. (LaPresse)

L’esperto tennista americano John Isner si è ritirato da Indian Wells e sta tornando a casa a Dallas dalla moglie Madison per la nascita del loro terzo figlio. Isner avrebbe dovuto giocare in doppio lunedì insieme al connazionale Jack Sock contro Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, che avanzano per walkover (Il Veggente)

Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare: Isner diventa papà e si ritira La moglie dell’americano sta per dare alla luce il terzo figlio e Isner ha deciso di abbandonare il torneo in California. (Sport Fanpage)