Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Premier | Scambio e Juve KO

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Premier | Scambio e Juve KO
Calcio mercato web SPORT

> > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. Calciomercato Milan, Abraham in uscita dal Chelsea: la proposta dei rossoneri. La società si ritiene comunque soddisfatta del percorso avuto fino a questo momento, nonostante qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo, perché tutto è ancora possibile.

In questa stagione, Tammy Abraham ha collezionato 22 presenze in Premier League realizzando sei reti

> > > Calciomercato Juventus, Szczesny torna in Premier: Donnarumma e ‘beffa’ a Conte. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. (Milan News)

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. Al 62′ arriva il gol del pareggio di Mbaye Diagne che di testa manda il pallone nell’angolino. (CIP)

Una vittoria fondamentale contro il Benevento per arrivare al meglio alla sfida contro la Juventus. Gigio ancora non ha rinnovato il contratto con il Milan e le voci sulla Juventus sono sempre più forti. (Milan News)

Mercato Milan – Piace Abraham: c’è la concorrenza del West Ham / News

La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore E’ Saelemaekers a fornire l’assist al 10, il quale dopo il velo di Kessie mette dentro l’1-0. (MilanLive.it)

Occhio alla concorrenza. Mancano soltanto quattro partite alla fine della stagione per il Milan. Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr