Carabinieri: bici elettrica rubata in provincia di Siena riconsegnata alla proprietaria

Valdarno24 ECONOMIA

E’ lo sviluppo dell’inchiesta scattata nelle ore successive al fermo di un ventenne pregiudicato nordafricano, residente a Figline, arrestato giovedì scorso mentre tentava di rubare in un’auto a San Giovanni.

Il giubbotto era stato subito restituito all’esercente e ora, grazie alle ulteriori verifiche, i militari sono riusciti a rintracciare la legittima proprietaria della bici assistita del valore di alcune migliaia di euro. (Valdarno24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il Progetto ‘Napoli ‘N Bike’, dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (siciliareport.it)

Il sostegno dei miei partner, Esa Energia, Unicoenergia e Q8, con l’innovazione tecnologica e affidabilità dei sistemi Emoby garantisce il successo di questa iniziativa” Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. (Today.it)

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)

Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)

Ne parliamo in questo video: Che differenza c’è tra e-bike ed energy bike? (Cyclinside)

Il Progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (Napoli Magazine)