Il testo omofobo cantato da Fedez nel 2011 • Imola Oggi

Il testo omofobo cantato da Fedez nel 2011 • Imola Oggi
Imola Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Tiziano Ferro contro Fedez ‘omofobo’: “Ho subito bullismo antigay”. Condividi

Il brano è ‘Tutto il contrario’ – dice il Codacons – e nel testo omofobo è riportato “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti Si era presentato in modo strano con Cristicchi ‘Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?’ E non è vero che il potere è in mano ai ricchi”. (Imola Oggi)

Su altre fonti

Le accuse a Fedez dopo il cappellino della Nike: dalla canzone su Tiziano Ferro alle mance ai rider. Il Giornale oggi ricorda che Fedez, impegnato in prima linea per sostenere il Ddl Zan, è la stessa persona che in una sua canzone affermava: Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing / Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti / Si era presentato in modo strano con Cristicchi / “Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?“. (LA NOTIZIA)

Selvaggia Lucarelli ha scritto così: “Oggi abbiamo scoperto che in Rai esiste il patronato politico, pazzesco. Ma Fedez “non lavora in Rai, non ha bisogno dei pochi soldi della Rai perché ne guadagna moltissimi altrove … lui continuerà a mangiare“ (Baritalia News)

Mi dispiace per lui, non è capace e la Scavuzzo se ne deve andare” (LaPresse) – “L’invito” della vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, ai tifosi dell’Inter di festeggiare seguendo le regole “ci sta, ma chi deve fare rispettare le regole è proprio la Scavuzzo. (LaPresse)

La Lega contro Fedez: “Tutto il contrario? Testo omofobo”, la risposta del cantante

Il brano è 'Tutto il contrario' - dice il Codacons - e nel testo è riportato "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti Si era presentato in modo strano con Cristicchi 'Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?' Il Codacons interviene sulle polemiche di ieri al Concertone del Primo maggio tra Rai e Fedez e fa sapere di aver scovato una canzone pubblicata dal rapper nel 2011 e il cui contenuto "appare chiaramente omofobo ed offensivo verso i gay, e che sembra dimostrare il doppio salto carpiato compiuto dal rapper, passato in poco tempo da testi omofobi a difensore del ddl Zan". (Giornale di Sicilia)

(LaPresse) – Il video del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook? Così a LaPresse il viceministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili e capogruppo della Lega a Palazzo Marino, Alessandro Morelli, in relazione alle polemiche sui festeggiamenti in piazza Duomo per lo scudetto dell’Inter (LaPresse)

Al centro delle polemiche, il testo di una vecchia canzone del cantante. A non esser approvato, infatti, anche il testo del suo discorso, com’è emerso in una telefonata registrata da Fedez con i dirigenti dell’emittente televisiva. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr