La Lega contro Fedez: “Tutto il contrario? Testo omofobo”, la risposta del cantante

Al centro della polemica, alcune strofe in cui il cantante avrebbe insultato Tiziano Ferro e la sua omosessualità

Al centro delle polemiche, il testo di una vecchia canzone del cantante.

A non esser approvato, infatti, anche il testo del suo discorso, com’è emerso in una telefonata registrata da Fedez con i dirigenti dell’emittente televisiva.

“Tutto il contrario”: la canzone. “Tutto il contrario” è una canzone scritta da Fedez all’età di 19 anni e fa parte del suo primo album, Penisola che non c’è. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Selvaggia Lucarelli ha scritto così: “Oggi abbiamo scoperto che in Rai esiste il patronato politico, pazzesco. L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez è brutale. (Baritalia News)

“Ho sentito tante lamentele ma non un’idea sensata di come avremmo potuto gestire meglio la festa dei cittadini”, dichiara il sindaco del capoluogo lombardo in un video pubblicato sui social due giorni dopo i fatti di Piazza Duomo, invasa da interisti in festa per la vittoria dello scudetto. (LaPresse)

(LaPresse) – Il video del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook? Se lui non è capace di farle rispettare a chi evidentemente non le ha volute rispettare, non se la deve certo prendere con me”. (LaPresse)

Tutto il contrario è stata una delle mie prime canzoni famose e mi fa strano rendere conto di un brano scritto dieci anni fa Curioso ricordo su Fedez e le metafore sui wurstel, utilizzate dal cantante per parlare dell’outing, ormai risalente a più di dieci anni fa, di Tiziano Ferro e della sua omosessualità. (Oltre la Linea)

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance (LA NOTIZIA)

Sono stati incapaci di gestire gli assembramenti sui Navigli e l’assembramento che si è protratto in alcuni giorni con un rave, addirittura, in Darsena. Mi dispiace per lui, non è capace e la Scavuzzo se ne deve andare” (LaPresse)