Cessione del Chelsea, la Premier League dà l'approvazione al consorzio guidato da Boehly

TUTTO mercato WEB SPORT

La Premier League, infatti, ha dato poco fa l'approvazione al consorzio guidato dal miliardario statunitense Todd Boehly: "Il consiglio di amministrazione della Premier League ha approvato oggi la proposta di acquisizione del Chelsea Football Club da parte del Consorzio Todd Boehly/Clearlake.

Cessione del Chelsea, la Premier League dà l'approvazione al consorzio guidato da Boehly. vedi letture. Un nuovo passo avanti nella trattativa per la cessione del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

– La questione legata al futuro societario del Chelsea sta per arrivare alla sua conclusione. Il club londinese è pronto alla cessione a favore dello statunitense Todd Boehly. (Europa Calcio)

I membri del consorzio che acquista il club sono affiliati al Clearlake Capital Group, LP, Todd Boehly, Hansjorg Wyss e Mark Walter. Come riportato da TMW infatti, la Premier League ha approvato il consorzio guidato da Todd Boehly. (Calcio In Pillole)

Ma nelle ultime ore sembra che la vicenda del passaggio di proprietà del Chelsea abbia subito una forte e rilevante accelerazione. Chelsea, siamo alla resa dei conti: tifosi con il fiato sospeso. (CalcioToday.it)

Quello del Governo è atteso a breve. Il primo ok necessario, atteso in settimana, è quindi arrivato. (Sky Sport)

ANSA Ucraina:Chelsea rischia esclusione dalla prossima Premier League. - LONDRA, 24 MAG - Se il passaggio di proprietà del Chelsea non si concretizzerà al più presto, già entro la giornata di oggi, il club londinese rischia l'esclusione dalla prossima Premier League. (Notizie - MSN Italia)

La scorsa settimana una fonte governativa ha descritto la proprietà di Camberley International come “oscura e complicata. Nel 2018 è stato trasferito a Camberley International Investments. (Calcio e Finanza)