Gaza | fonti Hamas | da inizio ostilità oltre 100 morti | 27 bambini

Zazoom Blog ESTERI

Intanto, una raffica di razzi sono stati sparati dalla Striscia verso il nord e il sud di Israele, afferma l'esercito .locali aggiungono che l'artiglieria israeliana ha in seguito colpito un quartiere composto da . inclusi 27 bambini e 11 donne il bilancio dei bombardamenti israeliani sudall'inizio delle .Il massacro a Um el-Nasser, presso Sheikh Zayed, nel nord della Striscia di Gaza, secondo un’agenzia di stampa locale . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

E aggiunge: «Molti civili sono utilizzati come scudo da Hamas per nascondere materiale bellico o per basare centrali operative in metà degli edifici abitati dalla popolazione». Tank, mezzi corazzati e artiglieria sono pronti per questa opzione per una mobilitazione in qualunque momento», precisa il brigadier generale, portavoce delle forze armate, Hidai Zilberman. (La Gazzetta di Mantova)

Almeno 10 i palestinesi uccisi negli scontri con i militari israeliani, secondo le autorità palestinesi. I palestinesi della regione hanno dato il via alle più diffuse proteste dal 2017, in almeno nove città. (LaPresse)

Il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva avvisato i palestinesi che se fossero continuati gli attacchi con razzi, avrebbe scatenato un raid finalizzato a distruggere le basi operative. lle ore 23.20 l’Esercito Israeliano ha annunciato al mondo di aver iniziato l’attacco via terra della Palestina. (ladigetto.it)

Nelle città israeliane assalti alle case e alle p… - Carmela_oltre : RT @francofontana43: Gaza sotto le bombe: 57 morti Gli israeliani su riparano nei rifugi. Nelle città israeliane assalti alle case e alle p… - FioreLiborio : RT @francofontana43: Gaza sotto le bombe: 57 morti Gli israeliani su riparano nei rifugi. (Zazoom Blog)

Conflitto Israele – Gaza, 11 morti in un villaggio. Ancora razzi e raid tra Gaza e Israele. Strage nel villaggio Um el-Nasser, presso Sheikh Zayed, nel nord della Striscia di Gaza. (Torrechannel)

diretta00.31 Secondo il The Guardian, il portavoce dell’esercito, Jonathan Conricus, ha confermato che i soldati israeliani sono entrati a Gaza. Netanyahu: «Avanti per tutto il tempo necessario» – La diretta (Di venerdì 14 maggio 2021) 00. (Zazoom Blog)