Martin Petaluga, proprietario de La Huella a Jose Ignacio, ha interrogato Israele sugli attacchi terroristici di Hamas, ha risposto Marcus Galperin

Flamina&dintorni ESTERI

Il ristorante La Huella, disegnato da Martín Pittaluga, è un’icona di José Ignacio.

Anche l’ex direttore di Teatro del colon Da Buenos Aires, Dario LubervidoChiesto di parole Gourmet a partire dal Jose Ignacio: “Caro Martin: Hamas è un’organizzazione terroristica che lancia razzi contro la popolazione civile.

Ha vissuto molti anni con sua moglie Jose Ignacio Fino all’anno scorso hanno deciso di trasferirsi Buenos Aires Ma l’epidemia è appena iniziata e sono tornati nella loro casa nel villaggio

Il messaggio su Twitter dell’imprenditore gourmet Martin Petaluga, che ha suscitato malcontento tra i suoi seguaci e ha chiesto il boicottaggio dei loro ristoranti (Twitter). (Flamina&dintorni)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia è impegnata con 2.000 militari nel Libano meridionale, dove sta costruendo un confine condiviso da Israele lle ore 23.20 l’Esercito Israeliano ha annunciato al mondo di aver iniziato l’attacco via terra della Palestina. (ladigetto.it)

Alla 70ª edizione d… - AlessioFlora : Le Forze di Difesa Israeliane stanno attaccando ed invadendo la striscia di Gaza con contigenti di terra e supporto… - infoitinterno : Le Forze di difesa israeliane di cielo e terra attaccano la Striscia di Gaza Netanyahu: «Avanti per tutto il tempo necessario» – La diretta (Di venerdì 14 maggio 2021) 00. (Zazoom Blog)

Strage nel villaggio Um el-Nasser, presso Sheikh Zayed, nel nord della Striscia di Gaza. Secondo i media locali 11 palestinesi sono rimasti uccisi e 50 feriti in un bombardamento israeliano. (Torrechannel)

Almeno 10 i palestinesi uccisi negli scontri con i militari israeliani, secondo le autorità palestinesi. I palestinesi della regione hanno dato il via alle più diffuse proteste dal 2017, in almeno nove città. (LaPresse)

Al contrario, ha proseguito l’ufficiale, «i raid israeliani su Gaza hanno colpito strutture usate come depositi e per svolgere attività di addestramento» E aggiunge: «Molti civili sono utilizzati come scudo da Hamas per nascondere materiale bellico o per basare centrali operative in metà degli edifici abitati dalla popolazione». (La Gazzetta di Mantova)

Assalti alle case arabe in Israele. Nelle città israeliane assalti alle case e alle p… - cesarebrogi1 : RT @francofontana43: Gaza sotto le bombe: 57 morti Gli israeliani su riparano nei rifugi. (Zazoom Blog)