PUBG diventa GRATIS e REGALA PS5 e Xbox Series X!

PUBG diventa GRATIS e REGALA PS5 e Xbox Series X!
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

PUBG Free-to-Play – Come vincere una PS5 o una Xbox Series X/S gratis. L'Evento “Invita un Amico” è certamente quello più interessante.

Domani 12 gennaio 2022 PUBG: Battlegrounds, il popolare sparatutto online, diventerà finalmente free-to-play.

PUBG Gratis – Come fare la pre-registrazione. Cominciamo però…dall'inizio!

Insomma, se siete degli assidui giocatori di PUBG Battlegrounds non possiamo che augurarvi buona fortuna e buon divertimento!

Per festeggiare l'occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, un modo che darà la possibilità inoltre di accedere a diversi eventi, che includono persino un'estrazione per vincere una PlayStation 5 o una Xbox Series X!

(Telefonino.net)

Su altre fonti

Con il free to play che diventa predefinito per il genere battle royale, anche Battlegrounds deve assicurarsi di fare ciò che è meglio per il futuro della serie si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano Battlegrounds a un prezzo premium. (NerdPool)

Inoltre gli utenti potranno acquistare la versione Plus del gioco, che dà accesso ad alcuni contenuti esclusivi (tutti cosmetici). Vediamo il trailer di lancio della nuova edizione:. PUBG: Battlegrounds è un titolo importantissimo, anche perché è quello che ha lanciato la moda dei battle royale. (Multiplayer.it)

A partire da oggi, tutti i giocatori PC e console potranno scaricare gratuitamente il celebre battle royale, il quale ha spostato il suo modello di monetizzazione sui classici elementi cosmetici e i vari battle pass. (HDblog)

PUBG è gratis da oggi, ma "non è una risposta" a Warzone e Fortnite

Tramite l'annuncio che trovate in fondo a questo articolo, Krafton ci comunica che PUBG è diventato free-to-play su tutte le piattaforme disponibili. Dunque sarà possibile scaricare gratuitamente PUBG su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia, accedendo a quello che è definito un account base, con il quale sarà possibile giocare a tutti i contenuti del gioco (SmartWorld)

PUBG: Battlegrounds. "Gli utenti che dispongono dello status Plus possono competere nei match classificati solo con altri utenti Plus e hanno accesso a partite personalizzate private, potenziamenti PE, capi d'abbigliamento celebrativi Plus in edizione limitata e molto altro! (Multiplayer.it)

Come naturale conseguenza, il titolo è stato rimosso anche dal catalogo di Xbox Game Pass, mentre fra pochissimi giorni dovremo dire addio ad altri 5 giochi gratis (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr