PUBG Free-to-Play – Come vincere una PS5 o una Xbox Series X/S gratis. L'Evento “Invita un Amico” è certamente quello più interessante. Domani 12 gennaio 2022 PUBG: Battlegrounds, il popolare sparatutto online, diventerà finalmente free-to-play. PUBG Gratis – Come fare la pre-registrazione. Cominciamo però…dall'inizio! Insomma, se siete degli assidui giocatori di PUBG Battlegrounds non possiamo che augurarvi buona fortuna e buon divertimento! Per festeggiare l'occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare…
Leggi
Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al mondo nonché il primo battle royale a spopolare. si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano Battlegrounds a un prezzo premium. Con il free to play che diventa predefinito per il genere battle royale, anche Battlegrounds deve assicurarsi di fare ciò che è meglio per il futuro della serie I giocatori di Playstation, Xbox e PC potranno giocare Battlegrounds gratuitamente e in modo permanente.
Leggi
Il momento è arrivato perché sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco. Tutti coloro che hanno supportato il gioco riceveranno uno speciale pacchetto commemorativo con importanti aggiunte La casa produttrice la Krafton, aveva annunciato che questo gennaio avrebbe reso PUBG un gioco free-to-play. CH Kim , CEO di Krafton, ha dichiarato che "questo è il momento perfetto per passare al modello free-to-play e dare il benvenuto a nuovi giocatori ".
Leggi
Inoltre, gli utenti potranno acquistare la versione Plus del gioco stesso, che permette di avere accesso a contenuti esclusivi, come partite classificate e personalizzate. Una vera e propria rivoluzione quanto accaduto in PUBG: Battlegrounds, ovvero, il videogioco, molto popolare negli ultimi anni, è divenuto free-to-play, quindi gratis per tutti. Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo…
Leggi
Tramite l'annuncio che trovate in fondo a questo articolo, Krafton ci comunica che PUBG è diventato free-to-play su tutte le piattaforme disponibili. Dopo i rumor emersi in rete la scorsa estate, arriva la notizia attesa da tutti i fan di PlayerUnknown's Battlegrounds: il popolare Battle Royale è diventato ufficialmente gratuito per tutti. Dunque sarà possibile scaricare gratuitamente PUBG su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia, accedendo a quello che è definito un account base, con il quale…
Leggi
A partire da oggi, tutti i giocatori PC e console potranno scaricare gratuitamente il celebre battle royale, il quale ha spostato il suo modello di monetizzazione sui classici elementi cosmetici e i vari battle pass. Nelle ultime ore PUBG: Battlegrounds ha compiuto il passo tanto atteso, ovvero il passaggio al modello free to play annunciato agli scorsi The Game Awards. Si tratta di un passaggio importante, in quanto permette di dare nuova linfa vitale ad un titolo che è stato fondamentale…
Leggi
PUBG: Battlegrounds. "Gli utenti che dispongono dello status Plus possono competere nei match classificati solo con altri utenti Plus e hanno accesso a partite personalizzate private, potenziamenti PE, capi d'abbigliamento celebrativi Plus in edizione limitata e molto altro! Da oggi PUBG: Battlegrounds è un gioco free-to-play, ovvero potrete scaricarlo e giocarci gratuitamente su qualsiasi piattaforma.
Leggi
Nei quasi cinque anni successivi al suo lancio, Battlegrounds ha continuato a espandersi fin dal suo successo iniziale e a evolversi con aggiornamenti costanti all’interno del gioco, tra cui nuove mappe, modalità e funzionalità di gioco Battlegrounds è ora gratis, disponibile con la formula free-to-play (F2P) su PC e console. Quando Battlegrounds è stato lanciato su Steam per l’accesso anticipato nel 2017, ha reso popolare il genere di gioco battle royale.
Leggi
Come naturale conseguenza, il titolo è stato rimosso anche dal catalogo di Xbox Game Pass, mentre fra pochissimi giorni dovremo dire addio ad altri 5 giochi gratis Dopo l’incredibile successo ottenuto da Fortnite e Call of Duty Warzone, il battle royale sviluppato da Krafton ha fatto sempre più fatica a imporsi sul mercato, a causa del limite rappresentato dal suo essere nato come gioco a pagamento.
Leggi
PUBG: Battlegrounds, popolare battle royale, sfida Fortnite e da oggi è gratis su PC, PlayStation ed Xbox PUBG o PlayerUnknown’s Battlegrounds, è un battle royale uscito a dicembre 2017. Un battle royale classico con i videogiocatori chiamati a recuperare armi, attrezzatura e ogni tipo di oggetto utile per sopravvivere a tutti gli altre presenti nella mappa. […]
L'articolo
Ecco un altro battle royale…
Leggi
Infine è successo quello che tutti sapevano sarebbe prima o poi accaduto: PUBG: Battlegrounds è diventato un free-to-play puro, ossia è giocabile gratuitamente da tutti e su tutte le piattaforme. Inoltre gli utenti potranno acquistare la versione Plus del gioco, che dà accesso ad alcuni contenuti esclusivi (tutti cosmetici). Vediamo il trailer di lancio della nuova edizione:. PUBG: Battlegrounds è un titolo importantissimo, anche perché è quello che ha lanciato la moda dei…
Leggi
disponibile su Stadia, è adesso free-to-play. PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS è diventato a tutti gli effetti un titolo free-to-play disponibile a tutti gli utenti di Stadia, senza necessità di abbonamento. PUBG è un Battle Royale disponibile su Stadia già da tempo con cross-play attivo che non ha problemi di utenza e in pochi secondi ti permette di metterti in gioco. Di seguito trovate il trailer ufficiale, ma il gioco è gratuito e vi basta cliccare sul seguente link per provarlo subito: GIOCA A PUBG!
Leggi