Accordo raggiunto tra Roma e Inter: le cifre. Alle 9:30 le visite mediche di Politano

Siamo la Roma SPORT

20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart.

Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Roma hanno trovato l’accordo, e domani il calciatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche.

Si procede sullo scambio Politano-Spinazzola. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? Lo scambio tra Politano e Spinazzola è il primo intervento della Roma sul mercato invernale. (ForzaRoma.info)

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Matteo Politano è di nuovo un giocatore della Roma. (Calciomercato.com)

Matteo Politano, come riporta sport.sky.it, è tornato a Roma, laddove è nato e cresciuto calcisticamente senza però mai esordire. Spinazzola firma un contratto alle stesse condizioni che aveva alla Roma (attorno ai 3 mln annui), mentre per Politano - che guadagnava circa 1,6 mln - si stanno appunto limando gli ultimissimi dettagli. (AreaNapoli.it)