La Reggiana sbanca il "Barbera" in rimonta e conquista tre punti pesanti: Palermo piegato 1-2

La Reggiana sbanca il Barbera in rimonta e conquista tre punti pesanti: Palermo piegato 1-2
pianetaserieb.it SPORT

PALERMO – REGGIANA Al “Barbera” va in scena la sfida fra Palermo e Reggiana. Dopo un momento di transizione che ha inaugurato l’era Mignani con tre pareggi consecutivi, i rosanero devono tornare alla vittoria per ritrovare morale e fiducia in vista dei playoff. La Regia, seppure incerottata, va a caccia di punti decisivi per sigillare il traguardo salvezza. Chi avrà la meglio? Parola al campo. PRIMO TEMPO Avvio di gara caratterizzato dalla consueta fase di studio fra le due squadre, ma è la Reggiana la prima formazione a concludere in porta col tiro da fuori di Kabashi, Pigliacelli si allunga e respinge. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO - La Reggiana la ribalta a pareggio e si porta ad un passo dalla salvezza

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)