Coronavirus, il Salone del Mobile di Milano rinviato a giugno, attesi 2.200 espositori

La Repubblica INTERNO

Sala ringrazia gli operatori del settore con a fianco Claudio Luti, presidente del Salone del Mobile, e Emanuele Orsini, presidente di Federlegno Arredo.

Milano deve andare avanti".Sala fa un appello al governo perché aiuti il settore del design, nell'annunciare il rinvio a giugno del Salone del Mobile.

Milano, rinviato a giugno il Salone del Mobile.

Il Salone del Mobile raduna oltre 2.200 espositori da tutto il mondo e circa 600 giovani designer. (La Repubblica)

Su altri giornali

Il Salone del Mobile che doveva iniziare il 21 aprile è rinviato di «un paio di mesi», ma «c'è una data, è il 16 giugno». Il Salone del Mobile di Milano previsto dal 21 al 26 aprile è stato rinviato a giugno, dal 16 al 21. (Il Messaggero)

Milano, 25 feb. (askanews) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha rivolto un appello a governo e albergatori dopo la decisione da parte di FederlegnoArredo di rinviare a giugno il Salone del Mobile. (Yahoo Notizie)

Intendiamoci: il caso del Salone è un po’ diverso dagli altri citati e anche questo spiega in parte la difficoltà e la riluttanza, da parte degli organizzatori, nel prendere questa decisione così drastica. (Il Sole 24 ORE)

Dobbiamo lavorare perché il virus non si diffonda, ma non si deve nemmeno diffondere il virus della sfiducia. «Chiedo agli operatori del settore dell'arredamento uno sforzo perché Milano non può fermarsi - ha dichiarato Beppe Sala in un virus veicolato anche tramite i social -. (fashionmagazine.it)

Un lungo consiglio di amministrazione, quasi 6 ore, ma il Salone del Mobile di Milano è salvo. Guardando anche ai 500 mila visitatori del Fuori Salone. (La Stampa)

Il sindaco: «Milano non può fermarsi. «Sto chiedendo agli amici del settore dell’arredamento – ha detto Sala – uno sforzo perché in questo momento Milano non può fermarsi. (Open)