Boeri: “Il Salone del mobile potrebbe slittare a causa del coronavirus”

La Stampa INTERNO

Intanto domenica era in scena il 'Trovatore' alle 14,30 e Meyer stesso è' andato dal pubblico già pronto a entrare, spiegando come mai trovavano le porte chiuse.

I programmi possono slittare, la scelta più difficile riguarda il Salone del Mobile, principale evento mondiale del Design, non solo per le 400.000 presenze, ma il volume d'affari che coinvolge il mondo intero.

Un lunedì amaro, ma rassegnato per il mondo della cultura a Milano che continua a lavorare anche a porte e portoni chiusi, compresi teatri, Brera, la Scala. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo conferma il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un video della pagina del Salone del Mobile postato su Facebook. Il Salone del Mobile di Milano previsto dal 21 al 26 aprile è stato rinviato a giugno, dal 16 al 21. (Il Messaggero)

Intendiamoci: il caso del Salone è un po’ diverso dagli altri citati e anche questo spiega in parte la difficoltà e la riluttanza, da parte degli organizzatori, nel prendere questa decisione così drastica. (Il Sole 24 ORE)

«Sto chiedendo agli amici del settore dell’arredamento – ha detto Sala – uno sforzo perché in questo momento Milano non può fermarsi. Il sindaco: «Milano non può fermarsi. (Open)

Anche il Salone del Mobile posticipa le date per effetto del coronavirus. «Chiedo agli operatori del settore dell'arredamento uno sforzo perché Milano non può fermarsi - ha dichiarato Beppe Sala in un virus veicolato anche tramite i social -. (fashionmagazine.it)

Un lungo consiglio di amministrazione, quasi 6 ore, ma il Salone del Mobile di Milano è salvo. Nel 2019 c’erano stati oltre 380 mila visitatori. (La Stampa)

(askanews) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha rivolto un appello a governo e albergatori dopo la decisione da parte di FederlegnoArredo di rinviare a giugno il Salone del Mobile. Milano, 25 feb. (Yahoo Notizie)