Calciomercato Inter, Mkhitaryan idea concreta: può arrivare a zero

Fantacalcio ® SPORT

Ogni contatto però è scivolato avanti, cioè a fine stagione, come hanno deciso i Friedkin per tutti i rinnovi.

A Trigoria, però, c’è ottimismo, tanto da far supporre che l’annuncio possa arrivare subito dopo la finale di Conference League.

C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione

L’armeno, comunque, ha le idee chiare: chi lo vuole dovrà dargli un biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le parti, club giallorosso, giocatore e allenatore, sembrano volere lo stesso epilogo: il rinnovo del trequartista. Inizialmente il rapporto tra lui e Josè Mourinho era stato messo in discussione per i trascorsi al Manchester United, ma in stagione il tecnico difficilmente ha poi rinunciato ad Henrikh Mkhitaryan. (LAROMA24)

Intanto tiene banco la situazione del contratto di Henrikh Mkhitaryan: l'armeno vorrebbe una replica del contratto firmato un anno fa - annuale a 4 milioni più 2 alla firma -, mentre il gm Tiago Pinto sta cercando di spalmare la richiesta su un biennale, abbassando leggermente le cifre. (LAROMA24)

Il club nerazzurro avrebbe cominciato la trattativa in segreto le scorse settimane, al momento si tratterebbe di sondaggi esplorativi. ULTIME – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter sembra fare sul serio per Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez. Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. (Pagine Romaniste)

Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Henrikh Mkhitaryan, leader tecnico del centrocampo della Roma, non ha ancora rinnovato il suo contratto coi giallorossi e piace a diversi club italiani, tra questi anche il Napoli che ha chiesto informazioni. (Tutto Napoli)

Henrikh Mkhitaryan (Photo via GettyImages). Marotta, dal canto suo, sta pianificando la squadra del futuro ed a campionato concluso si incontrerà con Inzaghi e gli altri dirigenti. Secondo La Gazzetta dello Sport la Roma non si è arresa e sente di avere ancora le carte giuste per convincerlo a rinnovare, ma ci sono anche i nerazzurri. (Spazio Inter)