Vaccino Covid obbligatorio, la strategia del Governo: quando si decide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SALUTE

Tuttavia bisogna proseguire e “completare questo percorso“, anche attraverso l’obbligo vaccinale, che “non deve essere un tabù per il Governo”.

Imporre il vaccino anti Covid obbligatorio potrebbe infatti portare a un’ulteriore “radicalizzazione dello scontro” e si tratterebbe dell’ultima spiaggia per Palazzo Chigi a fronte di milioni di italiani, in particolare tra gli over 50, che hanno deciso di non vaccinarsi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Una notizia appresa con grande soddisfazione dall'assessore al Welfare di Palazzo Lombardia Letizia Moratti: "Si inizierà dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. (Prima Treviglio)

Il governo ha anche ricevuto il parere definitivo da parte del comitato di esperti per la vaccinazione riguardo alla terza dose. Rilancio della campagna vaccini anti covid, test e monitoraggio delle varianti, poche restrizioni e nessun lockdown, terza dose ai fragili. (Adnkronos)

Il 16 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla I. (AvellinoToday)

L'evento non prevede prenotazioni: ci si potrà recare nel corso della giornata e ricevere al contempo anche la rispettiva prima dose di vaccino in tutta sicurezza Palma Reale, che non era vaccinata, lascia un marito trentenne ed altre tre figlie piccole oltre all'ultimo arrivato. (Fanpage.it)

Quando la sicurezza ha cercato di convincerlo ad andarsene, l’estraneo si è rifiutato e ha tirato fuori un coltello. Ariana Grande, un uomo è entrato nella sua villa. A riportare la notizia in esclusiva è il sito americano “TMZ”. (LaPresse)

Anche per la terza dose verranno messe a disposizione ulteriori dosi di Pfizer e Moderna. Quindi, chi non risponde potrebbe non rispondere neanche alla terza dose" (NapoliToday)