Fiorentina, Commisso: "Gattuso voleva giocatori del suo agente, non è nel mio stile" - Sportmediaset

Fiorentina, Commisso: Gattuso voleva giocatori del suo agente, non è nel mio stile - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Il presidente viola, parlando al Financial Times, spiega che l'allenatore aveva chiesto al club di "comprare alcuni giocatori ad un certo prezzo" pescando nella scuderia di Jorge Mendes, agente anche dello stesso Gattuso.

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l'agenzia gestita da Mendes, che definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa".

Commisso avrebbe dunque visto la mossa come un tentativo di avvantaggiare il procuratore, togliendo libertà alla Fiorentina: "Non è nel mio stile, non è la mia storia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Financial Times scrive che Commisso quando si parla di Vlahovic si innervosisce. Il Financial Times scrive anche che la vista del presidente bianconero Andrea Agnelli fa scattare Commisso (Udinese Blog)

Qui non c’è nessuno, nessuno come me.». ELUSIONE PAGAMENTI E CONTRATTI – «Questo è un problema che deve essere risolto all’interno del sistema italiano. Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate». AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo (Calcio News 24)

Commisso commenta così la scelta del giovane bomber serbo di non rinnovare il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). (Tuttosport)

Bufera in Lega dopo le parole di Commisso: deferimento in vista? L’Inter…

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, parlando al Financial Times, è tornato sulla breve esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del suo club. Questo non è nel mio stile, non è la mia storia. (Milan News)

Questa non è la mia storia, non permetterò a nessuno di approfittarsi di me" Le parole di Commisso:. "Gattuso e Mendes mi hanno chiesto di comprare alcuni giocatori a un certo prezzo, un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti. (CalcioNapoli1926.it)

Filtra sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. L'Inter potrebbe agire in proprio in seguito alle parole di Commisso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr