Commisso su Gattuso: "Voleva che comprassi giocatori del suo agente. Non è nel mio stile"

Milan News SPORT

Questo non è nel mio stile, non è la mia storia.

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, parlando al Financial Times, è tornato sulla breve esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del suo club.

Nessuno si deve approfittare di me”

Commisso ha dichiarato: “Gattuso voleva che comprassimo alcuni giocatori ad un certo prezzo, pescando fra quelli della scuderia di Jorge Mendes, che è anche il suo procuratore. (Milan News)

Su altre fonti

Durissimo attacco di Rocco Commisso contro il Franchi e non solo. Come scrive il quotidiano, da fonti vicine al sindaco Nardella filtra irritazione ma non particolare sorpresa per le dichiarazioni. (Viola News)

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola. (LA NAZIONE)

Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante. Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. (Viola News)

Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. (Calcio In Pillole)

E se i media nazionali e internazionali si sono soffermati sulle parole del patron e l’attacco allo stadio Franchi, l’ordine degli architetti di Firenze ha preferito non rispondere a Commisso. Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa (LA NAZIONE)

Le parole di Commisso:. "Gattuso e Mendes mi hanno chiesto di comprare alcuni giocatori a un certo prezzo, un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti. (CalcioNapoli1926.it)