ROMA-SASSUOLO: le FORMAZIONI UFFICIALI. Gioca Viña, Zaniolo e Pellegrini dal 1'. Riscaldamento in corso (FOTO e VIDEO)

ROMA-SASSUOLO: le FORMAZIONI UFFICIALI. Gioca Viña, Zaniolo e Pellegrini dal 1'. Riscaldamento in corso (FOTO e VIDEO)
LAROMA24 SPORT

?❤️ The boss leads the squad in ahead of his 1000th game in management!

La Roma nel frattempo mostra l'ingresso della squadra allo stadio:. ?

19.25 - La Roma arriva allo stadio Olimpico, come mostrano le immagini de LAROMA24.IT:

IL TABELLINO. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

erza uscita in campionato per la Roma che, dopo le vittorie contro Fiorentina e Salernitana, ospita allo stadio Olimpico il Sassuolo (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti. (Calciomercato.com)

Hesgoal Roma-Sassuolo: segui la Serie A in diretta LIVE. HESGOAL ROMA SASSUOLO – Il match tra Roma e Sassuolo, valido per la 3a giornata di Serie A, si disputerà domani sera, domenica 12 settembre alle 20:45, presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Footballnews24.it)

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici José Mourinho e Alessio Dionisi. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori (Calcio In Pillole)

Pronti Calafiori o Ibanez per sostituire Vina: l’uruguagio è tornato solo ieri

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. (Stop and Goal)

Da non sottovalutare un possibile inserimento da titolare per Carles Perez dopo gli elogi di Josè Mourinho nella conferenza stampa di ieri – Per il match di questa sera contro il Sassuolo, l’unico vero dubbio di formazione per Josè Mourinho è quello per l’esterno sinistro. (RomaNews)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE Roma-Sassuolo 1-0: Pellegrini pesca Cristante, che buca Consigli! proviene da (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr