Pronti Calafiori o Ibanez per sostituire Vina: l’uruguagio è tornato solo ieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Matias Vina è tornato solamente ieri mattina dall’Uruguay e potrebbe avere un turno di riposo.

Da non sottovalutare un possibile inserimento da titolare per Carles Perez dopo gli elogi di Josè Mourinho nella conferenza stampa di ieri

Come riportato da Il Messaggero, lo Special One sta valutando però chi schierare a sinistra visto che Vina è tornato solamente ieri dall’Uruguay.

– Per il match di questa sera contro il Sassuolo, l’unico vero dubbio di formazione per Josè Mourinho è quello per l’esterno sinistro. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. Alla fine aveva prevalso la squadra dei giallorissi nella corsa ad un posto in Conference League che in settimana la Roma giocherà. (Stop and Goal)

23' - Riparte il Sassuolo in velocità, con Berardi che approfitta di un errore di Vina sulla destra e se ne va, entrando in area. (Sky Sport)

La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti.- Tammy, nuovo 9 della Roma, ha segnato nell’ultimo match; Jeremie, esterno del Sassuolo, è invece il jolly neroverde: zero sconfitte nelle ultime 12 partite in cui l’ex Chelsea ha segnato Chiude il programma della terza giornata di Serie A il posticipo tra. (Calciomercato.com)

IL TABELLINO. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. ?❤️ The boss leads the squad in ahead of his 1000th game in management! (LAROMA24)

Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa. I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. (FantaMaster)

Rilevato un fuorigioco, ma non di certo del numero 25. L’offside, peraltro davvero di un soffio e non lampante, è di Raspadori, che aveva avviato l’azione poi chiusa alla grande da Berardi. (Sportface.it)